top of page

Gestire la logistica e le spedizioni per eCommerce concentrandoti sulla vendita.

Gestire le spedizioni del tuo eCommerce concentrandoti sulla vendita.
Spedizioni per eCommerce
Domanda molto comune quando si inizia a pensare di avviare un eCommerce è
Come gestirò gli ordini e le spedizioni?

Inizialmente il nostro consiglio per limitare i costi di gestione e di implementazione è quello di affidare le vostre spedizioni nazionali ed internazionali a delle aziende come la nostra, quindi affidare le spedizioni a sedelo.it e pro.sedelo.it e non direttamente ad un corriere espresso come BRT, TNT, SDA, UPS etc etc.

Questo perché un'azienda già strutturata come la nostra nel servizio delle spedizioni B2B per aziende ed eCommerce è in grado di darvi una soluzione a 360 gradi sia per le spedizioni in Italia che nelle spedizioni nel Mondo.

Siamo in grado di gestire infatti le spedizioni sia Nazionali che Internazionali e siamo in grado inoltre di gestire spedizioni sia piccole che di grande volume.

Abbiamo oltre a questo tutte le soluzioni tecnologiche per accompagnarvi sia inizialmente che in fase avanzata nel vostro business.

Inizialmente vi consigliamo di bollettare manualmente i vostri ordini in quanto saranno non moltissimi. Potrete quindi utilizzare per creale le lettere di vettura delle vostre spedizioni sedelo.it.

Successivamente quando inizierete ad avere molti ordini al giorno (noi in genere consigliamo dai 10 ai 20 ordini al giorno in su) possiamo pensare ad una soluzione come pro.sedelo.it che è in grado di connettere con pochi click il vostro eCommerce creato su qualsiasi piattaforma presente oggi sul mercato come ad esempio:

  • eCommerce creato su Magento ;

  • eCommerce creato su WooCommerce;

  • eCommerce creato su Shopify;

  • eCommerce creato su Prestashop;

pro.sede.it è inoltre in grado di connettersi e quindi di gestire in automatico e con pochi click gli ordini arrivati dai più comuni e conosciuti eBay, Amazon, ePrice, IBS.it etc etc etc.


Altra domanda molto comune e che ci sentiamo ripetere molto spesso è
Perché non chiedere direttamente ai vari corrieri espressi tipo BRT, TNT, SDA etc etc di farci delle tariffe personalizzate? Sicuramente saranno più competitivi e riusciranno a darci dei prezzi Migliori dei vostri.

La risposta è molto semplice, ad oggi gestiamo oltre 3000 clienti business che generano migliaia di spedizioni ogni mese. Ovviamente il nostro potere di acquisto sarà molto maggiore rispetto ad un nuovo utente che può garantire al corriere solo poche spedizioni al giorno. Riusciamo quindi grazie alle spedizioni di tutti voi ad avere delle scontistiche maggiori con i corrieri che ci permettono di offrirvi addirittura un prezzo migliore rispetto a quello che un corriere standard potrebbe offrirvi. E' meglio quindi affidarvi a un servizio come il nostro per gestire le vostre spedizioni piuttosto che chiedere direttamente al corriere.

Oltre a questo sapremo darvi un'assistenza dedicata che sicuramente un corriere espresso non riuscirebbe a darvi ed abbiamo inoltre tutte le soluzioni tecnologiche come pro.sedelo.it che un corriere non ha.

Direi quindi che per avere tutte le soluzioni, il prezzo, il servizio per gestire in automatico e con pochi click le spedizioni del vostro eCommerce non vi resta che contattarci semplicemente.

Buon lavoro.




1 visualizzazione0 commenti

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page